Le Nuove Frontiere







'Nuove Frontiere per la Società Civile' è una tre giorni di formazione, informazione e dibattito che si terrà a Marina di Massa aperta a tutti gli interessati, soprattutto a coloro che fanno parte di liste civiche (vere!), movimenti o associazioni che si trovano in difficoltà nel trovare spazi istituzionali che permettano loro una partecipazione attiva. Da qualche anno a questa parte queste realtà si sono moltiplicate all'interno della società italiana e i tempi sono maturi per creare una rete paritetica che - come per i referendum di giugno 2011 - possa dare un contributo al cambiamento. Gli obiettivi dell'iniziativa sono: conoscerci meglio, iniziare a darci un linguaggio ed una metodologia comune e individuare obiettivi condivisi da perseguire nel rispetto delle specificità di ciascuno.

Se vuoi partecipare a 'Nuove Frontiere per la Società Civile' registrati entro il 2 novembre (meglio se prima!) compilando il modulo di iscrizione che ci è indispensabile per dimensionare l'acquisto del cibo e per scegliere i metodi di conduzione più adatti.

Per conoscere meglio i copromotori dell'evento (qui riportati in ordine alfabetico) clicca su questi link: Amici di Beppe Grillo di Torino, Centro Nuovo Modello di Sviluppo, Ecologisti e Civici, Iniziativa per Più Democrazia - Initiative für Mehr Demokratie, Movimenti Civici, Movimenti Civici Sicilia, Movimento 5 Stelle Vimercate, Più Democrazia Rovereto, Rete Civica Italiana, Rete dei Cittadini.


Commenti

Post popolari in questo blog

il dolore di vivere come esseri umani

La truffa dell'equiparazione europea degli stipendi parlamentari: seppure ci fosse, sarebbe irrilevante

Il BOOM