Ricerca candidati di zona


A maggio il Movimento 5 Stelle si presenterà alle elezioni comunali di Milano con una propria lista civica.E' quasi tutto pronto: il portavoce a sindaco è gia stato votato e scelto, per i consiglieri comunali abbiamo gia superato il numero minimo previsto, siamo momentaneamente scoperti per quanto riguarda i candidati ai consigli delle 9 zone di Milano.Per questo vi chiediamo di candidarvi per la vostra zona. In questo modo speriamo di riuscire a coprire il maggior numero di zone possibili in modo poi da poter avere oltre che rappresentanti del Movimento 5 Stelle nel consiglio comunale di Milano anche nelle varie zone.
Condizioni fondamentali sono: l'avere la fedina penale pulita, non essere iscritti a partiti, essere residenti a milano e provincia, non essere stati candidati gia per più di un mandato o avere svolto mandati elettivi per almeno 10 anni.
Ricordiamo che con gli ultimi cambiamenti legislativi è stato reimmesso il gettone di presenza anche per i consiglieri di zona, precedentemente cancellato.

Chi si vuole candidare a consigliere di zona scriva a segreteria5stellemilano@gmail.com indicando per quale zona intende candidarsi, il nome e cognome, la mail, il numero di cellulare, verrà poi ricontattato per la documentazione da presentare.

Su forza, mettiamoci in gioco !!!!!!

Commenti