Il rappresentante di Satana alla UE vuole l’Inquisizione.

di Corrado Belli

La Dittatura è alle porte di ogni singolo Stato facente parte della UE, da quello che giornalmente viene deciso alla Commissione Europea dobbiamo aspettarci un futuro peggio di quello che Orwell e Huxley descrissero.

Il rappresentante di Satana “Bilderberg” che è stato eletto come primo presidente del Consiglio nella Ue, ha presentato e firmato un Documento che già nel 1940 era stato messo a punto da un Ufficiale della SS Principe Bernardo D’Olanda, nel documento viene chiaramente specificato di introdurre la “Polizia del Pensiero” cioè.. esprimere la propria Opinione sarà vietato, chi è contro la Globalizzazione voluta dai Criminali dell’Elite internazionale, sarà perseguitato ..sbattuto in galera, magari torturato al fine di estorcere informazioni, potranno decidere contro chi deve essere spiccato un mandato di cattura estradandolo dalla sua nazione senza nemmeno chiedere l’autorizzazione alle Autorità locali.


Non solo.. chi viene beccato a propagandare di cibarsi sano verrà iscritto in qualche registro come “Terrorista” e quindi soggetto a persecuzioni, qui entra in gioco il "Codex Alimentarius" che sussiste nell’avvelenare le popolazioni tramite sostanze che indeboliscono il sistema immunitario e quindi ogni persona sarà soggetta a cure mediche con i risultati che ormai sappiamo da alcuni anni, chi nega l’Alimentazione che ci viene proposta dalla Monsanto, Mc Donald e altre società che "fabbricano" generi alimentari composti esclusivamente con sostanze chimiche, verrà dichiarato malato di "Orthorexia Nervosa" cioè la malattia che abbiamo tutti quelli che sanno pensare e che sono ancora coscienti di quello che fanno, tramite formulari che verranno distribuiti ai cittadini nella UE e che verranno letti/selezionati, potranno individuare chi deve essere timbrato come Terrorista e chi è idoneo a far parte della grande famiglia di PECORONI/SCHIAVI da tosare e macellare.

Il documento che la Commissione UE ha presentato verrà momentaneamente messo in funzione in ogni singolo Stato della UE e il Governo di tale Stato lo potrà applicare fino a che non sarà il Parlamento Ue a prenderne le redini direttamente, prima hanno bisogno di “eliminare” quei Parlamentari scomodi che sono contro questo Documento, raggiunto l’obiettivo passeranno all’attività Inquisitoria chiamando in Servizio la Famigerata “Gendarmeria Europea/EUGENDFOR” che prenderà il posto della EUROPOL.

L’ idea di applicare questa legge a livello Europeo è stato presentato dai VERDI e da quelli che si descrivono SINISTRA/SOCIALISTI, questi piccoli dittatori sono il Pilastro del Fascismo/Nazismo che hanno sempre predicato "Diritti/Benessere/Salute" per i cittadini, era tutta una facciata per coprire le loro vere intenzioni, bisogna tornare alcuni anni indietro per capire in quale truffa i cittadini Europei sono caduti, con l’entrata del divieto di Fumo.. da li è partita tutta la strategia dei Bilderberg usando l’Irlanda come CAVIA per poi espanderla in tutta l’Europa, quello oggi viviamo e vediamo da noi in Italia è il “Programma” di rincoglionimento dei cittadini ..mettendoli l’uno contro l’altro.

Ma torniamo al Documento Orwelliano/Brusseliano, la Monsanto e McDonald sono le due Multinazionali incaricate di sfasciare il Sistema immunitario delle persone ,tramite l’alimentazione, con frutta e verdura OGM e con Hamburger o altre schifezze che giornalmente vengono proposte ai giovani e bambini sotto forma di cibo e a buon prezzo tramite Pubblicità in TV.

Ad esempio come questo accattivante Hamburger con tanto di patatine OGM, statene ben certi che nessun Delinquente della Commissione UE si azzarderà a mangiare questa schifezza. Con 18.000 Euro di stipendio mensile viene la voglia di mangiare qualcos’altro.. o no?

Con questi generi Alimentari e non solo vengo tratti in inganno le future generazioni che alla fine si troveranno con un sistema immunitario tanto debole che non rimane loro altro che sottostare alle perverse voglie dell’Elite e delle Case Farmaceutiche che con immensa gioia vedranno aumentare il fabbisogno di Medicinali Miracolosi, ed è con questi medicinali che verrà annullata la Mente delle persone ..cosi è scritto nel Documento che presto verrà messo Online.

Come questi Criminali stanno incrementando il loro Potere al fine di sottomettere tutto il Continente Europa sotto il loro controllo, lo si può constatare dall’incontro avvenuto tra Van Rompuy e il Presidente del Consiglio della Confederazione Elvetica.. la signora Leuthard, anche lei ha avuto un invito dai Bilderberg prima di essere eletta a Presidente del Consiglio, in due o tre anni anche la Svizzera cadrà nelle fauci della Bestia ..fino a quel giorno i cittadini svizzeri possono considerarsi ancora cittadini LIBERI, anche se l’attuale vita Sociale viene dettata dall’OMS e dai suoi scagnozzi.. Felix Gutzwiller e Thomas Zeltner che hanno fatto applicare leggi restrittive che limitano la libertà dei cittadini, come sempre queste leggi sono state applicate dopo ripetuti sollecitazioni dell’OMS alla UE.


La signora Leuthard e Van Rompuy-

Anche lo scrittore Bukowski rimase perplesso nel leggere il contenuto del Trattato di Lisbona, dichiarando che in quel Documento si trovano: il Nazismo di Hitler, la Stasi della Ex DDR  e KGB di Stalin riuniti in unico Sistema Dittatoriale senza precedenti, con questo “political correctness” i cittadini possono essere divisi in due categorie:
- Terrorista se è capace di pensare e agire buono

- Adatto se si lascia gestire come una marionetta

Un filmato che dedico a tutta la classe Politica Italiana, specialmodo a La Russa, Maroni e la Sinistra che fa da Pilastro sostenitore alla dittatura Europea.


Dim lights


Per chi non ha voglia di farsi sottomettere alla nuova Dittatura stile nazismo:

evitare di mangiare scatolame dove c’è scritto “contiene olio di oliva” tonno o altre conserve prodotti di sconosciuta provenienza, è olio di Girasole o Soja OGM, possibilmente comprare prodotti a Zero KM e con qualche ammaccatura, non comprate frutta e verdure ben LUCIDATE e attraenti alla vista, carne da qualche macellaio di fiducia e pesce di provenienza dai nostri mari, non comprate pane e panini “zuccherati e impacchettati chissà dove” che vengono usati per gli Hamburger, frutta e verdura possibilmente ben lavata, la verdura possibilmente cruda e o poco cotta, non mangiate frutta cotta, indebolisce il sistema immunitario, solo mangiando consapevoli e senza tante pretese da VIP potete salvaguardare la vostra salute fisica e mentale.

Corrado Belli

Commenti