MANIPOLAZIONE CLIMATICA TRAMITE NUBI ARTIFICIALI

in questi due schemi potete vedere il normale  ciclo della termo regolarizzazione climatica e la sua presunta manipolazione .
nel primo schema possiamo osservare come i raggi solari penetrino nell'atmosfera riscaldando la superficie (1) ,  facendo evaporare l'acqua in eccesso (2). l'evaporazione crea nuovi cumuli che a loro volta creano nuove nubi cariche di pioggia (4-5), queste nubi naturali impediscono ad una parte dei raggi solari di penetrare(3) e , una volta cariche , ritrasformano il vapore in pioggia che ricade al suolo , chiudendo cosi il ciclo naturale della termoregolarizzazione della terra.

NORMALE


nel secondo schema possiamo vedere come l'effetto naturale viene effettivamente modificato dal passaggio di alcuni aerei non identificati (1) . dopo il loro passaggio si può osservare la formazione di una velatura/foschia ad alta quota (5), che interferisce con i raggi solari e con il normale ciclo naturale (2-4)  .
questa foschia , diversamente dalle nubi naturali , permette ai raggi solari di passare ugualmente , ovunque,  interferendo cosi  nel ciclo naturale della formazione di cumuli (3) e della successiva formazione di nubi cariche di pioggia. il ciclo naturale della termoregolarizzazione climatica terrestre viene completamente alterato e non ne conosciamo ancora  le conseguenze. 

ALTERATO


 per riscontrare questa influenza delle scie chimiche nell normale ciclo della termoregolarizzazione , non è necessario fare delle analisi specifiche di queste , visto che l'effetto dei cristalli delle scie di condensa chimiche è BEN VISIBILE  e perciò riscontrabile e incontrovertibile, documentato con foto in sequenza, video e molti altri documenti  .
molti esperti dichiarano che queste scie sono composte esclusivamente da acqua , ma anche se per ASSURDO fosse veramente cosi, e sappiamo che non lo è,  l'effetto sui raggi solari si ha ugualmente e  SOLO dopo il passaggio di questi aerei e la successiva formazione della velatura artificiale , perciò ne è una palese conseguenza . 
io voglio che mio figlio possa vedere un cielo azzurro libero dalle foschie artificiali e da queste scie chimiche, un cielo naturale e pulito come si vedeva 20 anni fa  , un azzurro intenso e reale , non artificiale. 
non possiamo accettare che passi il messaggio  che "questa è la normalità delle cose" , perché non è cosi.... non avete soldi per comprare il nostro cielo e non potete rubarlo... IL CIELO è DI TUTTI... 

 * vi aspettiamo alla manifestazione del 20 novembre a roma , in Piazza Santi Apostoli alle ore 14:00 .... 

per capire cosa è la foschia artificiale , guardate questo video :

Commenti