NON SCUSARSI CON I FASCISTI

http://ilvincitoredellasettimana.blogspot.it/2015/04/non-scusarsi-con-i-fascisti.html

l'M5S compie un capolavoro non votando il DDL anticorruzione del ladrone con un indagato / inquisito al giorno e un arrestato a settimana. 
Ricorda i tempi della corruzione DC , quando si aboli' l'immunità parlamentare e varie , in un paese che ancora teneva . 
Siamo certi che il reato di falso in bilancio avrebbe bloccato i 98 miliardi di euro evasi pari a 5 finanziarie ....ahhh nonchè l'immensa corruzione sulle grandi opere utili a politici , burocrazia politica e mafie.
In uno stato che tassa le piccole imprese al 70% , distrugge partite IVA e lavoro autonomo , con il PD fascistoide che ammazza i diritti del lavoro , blindato alla troika delle banche , il ripristino del falso in bilancio rafforzerà lo stato di polizia per i piu' deboli , già in balia di tasse , EQUITALIA e ogni vessazione fiscale , garantendo la stessa impunità per i piu' forti.
Il sistema casta e ladri già pieno di leggine , invece di puntare sulla semplificazione , trasparenza , metodo ( come parlamento pulito e rotazione incarichi pubblici e noti a tutti per requisiti, gare trsparenti e limiti di spesa ) getta in pasto al popolino basso una serie piu' restrittiva di norme.
I CIALTRONI della lega si astengono con il capo buffone SALVINI che grida da una parte al pericolo NEGRO dall'altra all'abolizione degli studi di settore e poi si astiene come l'ultimo dei paraculetti.
Dall'altra parte con il capo banda indignato D'ALEMA i POLITICI si pareranno il culo , i cittadini no in balia di qualunque cosa ed ente.
Fare impresa in italia sarà solo appannaggio di prestanome , disperati , ladroni , mafiosi o corrotti e appannaggio alle grandi imprese e banche in mano LORO.
NON scusarsi con i ladri MAI ; ne mettere davanti la rete o che le pene erano basse.
Ma invece chiedere le dimissioni del BUFFONE dei poteri forti che sta distruggendo tutto; impresa , lavoro scuola e taglia miliardi sulla sanità .
Con un partito di diversamente ladri finchè non li beccano.
Con un partito che sembra la novella santa inquisizione a protezione dei bambini composto come giuria da preti pedofili. 


Commenti