1 MILIONE DI ISCRITTI PER DIRE NO ALLE CENTRALI NUCLEARI IN ITALIA

 

Ragazzi questa e' anche la risposta a chi
ritiene Beppe Grillo un ciarlatano......nessuno si e' mosso per questo movimento.....totale assenza di sostegno da parte di associazioni che lottano contro il Nucleare...e leggete il commento della nostra iscritta che fa parte del movimento :
" È una storia che è passata parecch...io in sordina: ricorsi e controricorsi, collette finché non è intervenuto con un bonifico Beppe Grillo.

Nessun partito, nessuna associazione che si dice antinuclearista ha aderito (tranne alcuni consiglieri regionali piemontesi), e per loro 10.000 Euro non sarebbero molti.
Il 2 giugno è l'ultimo giorno utile per il ricorso in appello al Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR del Piemonte. "
Beh allora ? e' davvero un ciarlatano Beppe Grillo ? o ciarlatani sono coloro che lo attaccano ? io sento sempre uscire verita' tangibili dalla sua bocca .... io non ho la fortuna di conocerlo e non ho mai avuto nessun contatto con lui ..... (questo per dire che, nessuno ha detto di sponsorizzare questa suo bel intervento) ma lo sto facendo perche' le persone che lottano per GIUSTE CAUSE, vanno premiate e no Attaccate da chi sicuramente fa peggio di loro !!!! ragazzi sosteniamo sempre questi movimenti....molti si sacrificano per tenerli in piedi e noi gli dobbiamo riconoscenza (almeno questo) !!!!! CONTINUIAMO AD UNIRCI A TUTTI QUELLI CHE HANNO BUONI PROPOSITI !!!!!!! CONTINUIAMO A DIRE NO AL NUCLEARE !!!!!!!!
NO AL NUCLEARE!!!!!!NOI QUESTO SCHIFO NON LO VOGLIAMO !!!!!!!!!!!
(NO ESITATE, SUGGERITE A VOLONTA' !!!!!!!!!) GRAZIE !!!!!!!!!

 http://alessandriamd.blogspot.com/2010/05/lintervento-di-medicina-democratica-al.html

Commenti