Il Movimento 5 Stelle due anni dopo



Il Movimento 5 Stelle in Parlamento (espandi | comprimi)
Mi vedete abbronzato perché devo dirvi che ci sono 30 gradi, sono a Genova e ho cambiato veramente idea sull’effetto serra, sono per l’effetto serra, ho messo in moto tutte le macchine mie e dei miei figli, il riscaldamento al massimo in modo da fare Co2 e di fare l’effetto serra, perché qui 30 gradi è una cosa che non vi vedeva da 20 anni, ho le salamandre che sono in crisi di identità, un orso bianco passava di qua : “Dove vedevo andare?”,

Pensate con la vostra testa (espandi | comprimi)
Questi giornalisti che si sono inventati dei movimenti che scaturiscono dalla Rete come il Popolo Viola che, poverini chi ci è caduto mi dispiace ma sono solo proiezioni e finanziamenti di partiti ormai beceri, oppure i pirati tedeschi e italiani, sono tutti atteggiamenti per voler scalzare il nostro movimento, guardate che noi veramente stiamo incidendo profondamente, chiaramente che se con questi referendum si coalizzeranno,

Commenti