Firma Day a Milano 12-13 marzo


Ci siamo!!!!!!!!!!
Ormai le elezioni a Milano sono alle porte e la campagna elettorale stà entrando nel vivo. Noi rispetto agli altri partiti per presentarci alle elezioni dobbiamo raccogliere almeno 1000 firme. Iniziamo la raccolta firme questo weekend e contiamo di raccogliere tutte le firme necessarie nei prossimi due weekend.
Vi invitiamo a presentarvi subito ai banchetti per due motivi:
1) perchè fortunatamente per questo weekend abbiamo a nostra disposizione dei certificatori delle firme (necessari affinchè le firme raccolte siamo valide)
2) perchè prima finiamo con la raccolta firme più tempo libero abbiamo per concentrare gli sforzi nel fare una campagna elettorale efficace e capillare.
Ricordiamo che per firmare occorre essere residenti a Milano e occorre presentarsi con un documento d'identità.
Chiaramente abbiamo bisogno del vostro aiuto nella raccolta firme ai banchetti. Chiunque è disponibile a darci una mano lo segnali a: segreteria5stellemilano@gmail.com. Va bene anche la disponibilità per un'ora sola, l'importante infatti è dare il proprio contributo per quello che è possibile. Ai banchetti ci saranno dei nostri responsabili che vi spiegheranno cosa dovete fare e come raccogliere le firme.
Chiediamo anche il vostro aiuto nel diffondere il più possibile ai vostri amici e conoscenti la notizia della nostra raccolta firme con l'indicazione dei banchetti dove presentarsi. Strumento ottimale per condividere queste informazioni è utilizzare la nostra pagina facebook alla quale vi chiediamo di iscrivervi.
Qui di seguito l'indicazione dei banchetti dove raccoglieremo le firme a Milano:
Sabato 12/3 dalle 09:00 alle 19:00 in Via Torino, angolo Via della Palla, dove c'è la FNAC
Sabato 12/3 dalle 10:00 alle 13:00 in Piazza Argentina
Domenica 13/3 dalle 09:00 alle 19:00 in occasione del "Tredesin de Marz" in Via Crema angolo Via Sabotino
I riferimenti ai banchetti li trovate qui, controllate sempre questo link per verificare che non ci siano dei cambiamenti dell'ultimo minuto circa i banchetti programmati.
Infine vi ricordiamo che è iniziata la campagna di autofinanziamento della Lista Civica. Vi invitiamo a dare un contributo per il sostenimento delle spese necessarie per la campagna elettorale. Qui i riferimenti per fare la donazione.

Commenti