Radio Popolare Roma è in campagna abbonamenti


Ciao a tutti,
da oggi lunedì 13 dicembre fino a domenica 19, Radio Popolare Roma è in campagna abbonamenti, un appuntamento fondamentale per la sopravvivenza di una delle poche voci libere e indipendenti minacciate, come saprete, dai tagli del governo alle emittenti locali.


Con l'occasione abbiamo deciso di organizzare delle trasmissioni ad hoc sulle questioni di cui ogni giorno ci occupiamo anche e soprattutto attraverso la collaborazione e la partecipazione dei comitati cittadini. Tra queste questioni c'è anche quella dei rifiuti e della loro gestione scriteriata da parte delle amministrazioni comunale e regionale.


Per questo l'invito è a ritrovarci tutti insieme mercoledì 15 alle 9.30-9.45 di fronte al luogo simbolo di questa mal gestione e cioè la discarica di Malagrotta e precisamente all'angolo tra via di Malagrotta e via della Pisana dove c'è uno spiazzo.


Resteremo lì un paio d'ore con la nostra squadra di "demolitori" per una diretta radiofonica all'insegna della denuncia e del sostegno a Radio Popolare Roma.


Diffondete il più possibile perché più saremo e più ci renderemo visibili.


Per ogni altra informazione potete contattarmi al 3395040284


Ciao a tutti


Claudia Daconto

Commenti