Mandiamolo a... Treviso!


Ormai è passato quasi un mese dal nostro appello su ITV (irpinia TV) ad incontrare l'assessore provinciale all'Ambiente Domenico Gambacorta. La nostra lettera aperta al Presidente e ai deputati della provincia di Avellino è stata compilata e inviata ai giornali e alle televisioni e gira in rete. Dal momento che nessuna risposta ci è stata data da nessuna parte, prendiamo atto che i cittadini sono ancora una volta messi a margine delle scelte, sia dai partiti che dalla stampa. Allora la nostra unica azione possibile è quella di regalare un viaggio di sola andata per Vedelago (TV) al nostro presidente della Provincia Cosimo Sibilia. Abbiamo infatti scoperto, come si può ben vedere da questo video in rete http://www.youtube.com/watch?v=ufkA0tmjRFs, che il sistema Vedelago non è per niente conosciuto dalle persone responsabili della gestione rifiuti alla provincia di Avellino (es. Ing.Pirelli, Felice De Luca etc.) .
Dunque abbiamo pensato di fare una raccolta fondi per regalare un biglietto ferroviario Avellino-Treviso al nostro Presidente della Provincia. Naturalmente il biglietto sarà di prima classe dal costo di 148,15. Il link al treno scelto, questo, permetterà a Cosimo Sibilia di vedere da vicino la tecnologia e il sistema attuato nel Centro Riciclo Vedelago.
Se anche voi volete contribuire potete effettuare la donazione andando a questo indirizzo e cliccate sul pulsante donazione all'interno della pagina.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti è a vostra disposizione il gruppo Facebook sull'iniziativa
Partecipate, ma soprattutto: donate!

Commenti