Costituiamo il fronte del NO AL CARBONE


E' stata indetta per il giorno 06 novembre 2010, ore 10:00, presso l'impianto polifunzionale sito in Saline di Montebello (RC) in prossimità dello svincolo nord, una prima riunione per gettare le basi per la costituzione del fronte del NO e per programmare le iniziative da intraprendere per far sentire la voce del No del popolo che è il vero soggetto leggittimato del territorio.


Ancora una volta si sta tentando di perpretare l’...ennesima beffa nei confronti delle popolazioni della nostra terra e del nostro territorio:

NON ASPETTIAMO ANCHE QUESTA VOLTA CHE ALTRI DECIDANO LE NOSTRE SORTI E LE SORTI DELLE GENERAZIONI FUTURE DELLA NOSTRA TERRA.


SOSTENIAMO concretamente il fronte del NO AL CARBONE


A questo fronte sono invitati ad aderire:tutti i Cittadini e le Associazioni di Montebello Ionico e dei Comuni limitrofi nessuna esclusa; Tutti i Cittadini e le Associazioni della Provinciadi Reggio Calabria e della Regione Calabria; Tutte le Istituzioni ai vari livelli, Comunali, Provinciali e Regionali.


Il FRONTE DEL NO non ha nessuna colorazione politica, l’unica maglietta che indosserà sarà quella dell’interesse e della salute di tutta la popolazione comunale, provinciale e regionale. Nessuno potrà pensare di strumentalizzarci per scopi diversi da quelli manifestati.


FIRMA LA PETIZIONE ON LINE: http://www.firmiamo.it/controlacentraleacarboneasalinejonicherc?zfs


pagina facebook
:http://www.facebook.com/pages/NO-alla-Centrale-a-Carbone-di-Saline-Joniche-RC/135158633203549

Commenti