23 giugno 2010 : udienza preliminare del maresciallo Vincenzo Lo Zito


Questo è un invito rivolto a tutti per una piccola/grande azione da fare ora! Gli Amici di Beppe Grillo Roma hanno promosso e sostengono il fondo di solidarietà per contribuire alle spese legali del nostro "amico" Vincenzo Lo Zito. Molti di voi già sapranno che Vincenzo è un militare che sta portando avanti una battaglia di legalità nel suo posto di lavoro in abruzzo, la Croce Rossa Italiana, al cui vertice regionale c'è Maria Teresa Letta (sorella di Gianni Letta). Se volete conoscere tutti i dettagli rileggetevi il post che Beppe Grillo ha pubblicato il 4 maggio 2010 sul suo blog che trovate qui :

http://www.beppegrillo.it/2010/05/croce_rossa/index.html

Quello che chiediamo a tutti è un impegno straordinario per la riuscita di questa iniziativa! Non è importante che doniate cifre importanti, diciamo anche 3 euro o 5 euro euro vanno benissimo. Ciò che è importante che tutti, ma proprio tutti, facciano questo gesto per dimostrare vicinanza e solidarietà a Vincenzo. Dobbiamo soprattutto essere in tanti. Pertanto, andate su http://vincenzoozito.blogspot.com/ e fate una donazione con carta di credito ricaricabile, carta di credito normale o paypal, oppure segnatevi questo numero di carta postepay 4023 6004 7449 2545, andate in posta e fate una donazione, il tutto secondo le vostre possibilità, quello che conta, in un modo o nell'altro, non è la cifra ma farlo!

Ai vari iscritti dei meetup d' Italia chiediamo di prendere la discussione su Vincenzo sul meet up di Roma :

http://www.meetup.com/Grilli/messages/boards/thread/8791409

e replicarla nei vostri meet up, casomai usando la locandina :

http://files.meetup.com/206764/Locandina[1].jpg

o il video appello :

http://www.youtube.com/watch?v=hNX191yApNQ

oppure prendete questa messgio e giratelo a tutti gli iscritti del vostro meetup, con un vostro invito a fare delle piccole donazioni e sostenere questa battaglia.

Ultima informazione, ma non ultima per importanza, per tutti i romani l'appuntamento è per tra una settimana, mercoledì 23 giugno davanti il cancello di entrata del tribunale di Roma, piazzale Clodio, alle ore 11 così entreremo insieme per seguire la causa di Vincenzo, altrimenti ore 11,30 aula 5 GUP primo piano. Agiamo ora!

Commenti