VI PRENDONO PER IL CULO

Le riforme vere strutturali non verranno mai fatte perchè sono contro tutte le caste.
E anche se qualcuno riuscisse nel farle , verrebbero fermate dalla magistratura e dalla legge ad castam , DIRITTI ACQUISITI.
Gran parte dei comuni sono mezzi falliti , partecipate alla canna del gas. L'ACEA ATO sta mandando finte bollette dell'acqua a Roma per derubare la gente e presentare conti / crediti meno disastrosi....un esempio dei tanti.
I sindaci possono agitare l'aria , gestire la normale amministrazione , un po' di servizi stantii e non fare quasi nulla. L'unica cosa fattibile è alzare le tasse e bassa propaganda o rubacchiare sulle gare d'appalto.
Gran parte dei programmi elettorali sono fuffa .....prese per il culo.
Le regioni sono enti inutili , le provincie ...non pervenuto.....continuano a giocare a ping pong con le competenze , mentre si accorpano e chiudono ospedali, abbattono posti letto.
L'unico costo reale tagliabile sarebbe quello di 30 miliardi di euro annui che sono i costi stimati della politica ; andare tutti a casa nessuno escluso.
Chiunque va a capo del governo farebbe ridere ; soldi proteggendo i privilegi e cartelli non ce ne sono ....di fatto si inventerebbe riforme del cazzo con nomi strani ..job act o fasulle riforme a costo zero ...ma inutili , costituzionali e non.
Occuperebbe twitter e le televisioni con cazzarate. Come fanno oggi.
IL finto teatrino della politica mantiene anche in vita media inutili , giornali inutili che commentano stronzate ; parassiti a canone dei cittadini imperano , altri sulla pubblicità e debiiti.
La % di flautoenti infami , carogne , pellegrini e venduti , renderebbe vana anche una mezza rivoluzione , perchè tutti saprebbero tutto , settimane prima .
Poi è chiaro che se arrivasse una dittatura nessuno muoverebbe paglia , oppure sta arrivando lentamente e a nessuno frega piu' niente.
Rimane solo la disubbidienza civile se non ti beccano , incivile se ti beccano.
Le prese per il culo sono finite . Cosi' come le istituzioni tutte putrefatte . Chiunque vi è dentro è percepito come un castaiolo parassita sia a stipendio pieno che dimezzato. Il codazzo è solo per omonidi in cerca di elemosina .
Non c'è messia in arrivo , ma una masnada di mestieranti , attori e cazzoni .......
vecchi e nuovi , ma la musica di sottofondo è quasi la stessa : da funerale.
Tinazzi
http://www.meetup.com/M5S-878/

Commenti