VOLKSWAGEN NEW 300 MPG AUTOMOBILE NON AMMESSI IN AMERICA PERCHÉ È TROPPO EFFICIENTE

http://thespiritscience.net/2014/05/25/volkswagens-new-300-mpg-car-not-allowed-in-america-because-it-is-too-efficient/
Non troverete la 300 MPG Volkswagen XL1 in uno showroom americano, infatti è anche stato negato un tour in America perché è troppo efficace per il pubblico americano per essere ampiamente a conoscenza, e dei profitti del petrolio sono troppo alti in America con lo status quo in posto. Nessun tour è stato consentito per questa vettura perché il mito che il 50 mpg è praticamente impossibile ottenere anche da un econobox ridotta è troppo redditizio di lasciar andare, e quando si tratta di profitti del petrolio aziendali, l'ignoranza è beatitudine.
Anni fa avevo calcolato che dovrebbe essere possibile ottenere una piccola auto a superare i 100 mpg mettendo in parallelo diretto al cilindro iniettori acqua fianco a fianco con gli iniettori, e con il collettore di scarico per preriscaldare l'acqua in modo che sarebbe entrare nei cilindri come vapore secco, fornendo così maggiore espansione (che aziona il  motore ), consentendo il processo di combustione di procedere senza ridurre la sua efficienza. Ma io ero ovviamente sbagliato con i miei calcoli, perché erano in realtà più di 2x conservatore.
Il carburatore 100 mpg era davvero una realtà, e la Volkswagen XL1 dimostra solo con la tecnologia speciale nulla semplice che abbiamo avuto dal 1970? S.Though la XL1 può essere collegato a consegnare un 40 miglia ogni azionamento elettrico, non ha bisogno di per essere collegato mai a raggiungere 300 mpg. E non barare in alcun modo per ottenere il rating, pesa oltre 1.700 chili, ha le normali  gomme , e offre una buona esperienza di guida con una velocità massima autolimitata di 99 mph. La XL1 potrebbe raggiungere una velocità massima di oltre 110 mph governatore assente e si trasforma in un tempo 0-60 di 11,5 secondi, che non è affatto leisurly per una vettura progettata per l'efficienza. La XL1 in alcun modo tradisce prestazioni a colpire è valutazione. E 'semplicemente la macchina avremmo sempre avuto, ed abbiamo avevamo preso da noi in nome dei profitti petroliferi.
Anche se la XL1 può colpire 300 mpg in condizioni di guida ideali, è combinato chilometraggio è di solito un po 'più di 200 mpg, e se lo fai solo la guida in città che scenderà a un minimo di 180 mpg nelle peggiori condizioni di guida. Ma sarei felice di questo non c'è dubbio.


Commenti