Sesta Stella: Ri-Progettare le Pari Opportunità. Convegno all'ARS

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sicilia/2013/01/sesta-stella-ri-progettare-le-pari-opportunita-convegno-allars.html

Di Claudia La Rocca


sesta stella.jpgIl MoVimento 5 Stelle ha il piacere di invitarVi al convegno, come da oggetto, che si terrà Lunedì 4 Febbraio alle ore 16.00 presso la Sala Gialla dell'ARS.
Il convegno verterà sulle azioni intraprese dal MoVimento 5 Stelle per la difesa dei diritti civili, e sulla presentazione del progetto "Equal", volto a agevolare la partecipazione alla vita politica da parte della popolazione femminile.
Nel corso del convegno interverranno una rappresentate dell'Associazione "Le Onde", la Dott.ssa Dejanira Piras, la Cittadina all'Ars Claudia La Rocca, Daniela Tomasino in rappresentanza della "ArciGay", la consigliera di parità regionale Natalina Costa e il direttore di Banca Etica, Steni Di Piazza.
Per motivi organizzativi, Vi preghiamo di dare risposta circa la vostra partecipazione scrivendo il numero di partecipanti, nome e cognome, all'indirizzo adesioni@sicilia5stelle.it.
Interventi:
- una rete contro la violenza di genere
Ass. Le Onde
- Un nuovo modo di fare politica: progetto Equal
Dott.ssa Dejanira Piras
- "Norme contro la discriminazione determinate dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere"
On. Claudia La Rocca e Dott.ssa Daniela Tomasino
- Il ruolo della consigliera di parità
Dott.ssa Natalina Costa
- La finanza etica
Dott. Steni Di Piazza
Modera: Dott.ssa Valentina Botta

Commenti