L'orticaria è contagiosa

grizzly.jpg
"Sto cominciando ad avere l'orticaria nei confronti dell'Europa e delle banche. Non sopporto più la classe politica e neanche la maggior parte degli elettori farlocconi, mi cominciano ad irritare anche i colleghi di lavoro e la sveglia mattutina. Mi chiedo se questi sono i sintomi di una pericolosa malattia oppure le avvisaglie di una mia guarigione. Secondo me l'unica risposta a questo mondo impazzito e un potente vaffanculo stile Grillo senza se e senza ma. Sto pensando a come ci hanno inculcato questo concetto folle del futuro e del dovere che poi non porta mai a successi e stabilità economica e mentale. Dunque ho deciso che da oggi vivrò giorno per giorno e quando sarò alla canna del gas, amen, un fiume o un ponte sarà il mio ultimo grido di libertà... oggi quel grido lo riconosco solo nei manifestanti greci unico baluardo contro questo scempio illuminato degli illuminati. Ragazzi vi do il mio menu della felicità: abbandonare le automobili, lavorare poco, vestirsi con cose poco costose, fare il vento ai ristoranti e vivere la giornata come se fosse l'ultima... ah dimenticavo un un buon disco rock e una bella bottiglia di chianti con chi vi pare e poi "Take it easy" come cantavano gli Eagles... per ultimo votate bene M5S CHIARAMENTE." mariano di giorgio

Commenti