Rimborsi elettorali. Dalla Gazzetta ufficiale la conferma: solo il MoVimento 5 Stelle li ha rifiutati

Ascolta con webReader
Lo avevamo scritto, riscritto, detto e ridetto… ma non era bastato. Per la casta politica e d’informazione accettare di buon grado che una forza politica potesse mai rifiutare milioni di euro di rimborsi “refurtiva” elettorale, non era facile.
MA COSI’ E’ STATO.
Per buona pace di mister “Il Giornale” Vittorio Feltri, che qualche giorno fa ha sbattuto in prima pagina la notizia FALSA che “anche Beppe Grillo chiede soldi allo stato”, è arrivata anche l’ufficialità burocratica (pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana):

movimento5stelle_no_rimborsi_emilia
Rimborsi Elettorali EMILIA ROMAGNA: solo il MoVimento 5 Stelle li HA RIFIUTATI
movimento5stelle_no_rimborsi_piemonte
Rimborsi Elettorali PIEMONTE: solo il MoVimento 5 Stelle li HA RIFIUTATI
Come potete leggere dai documenti sopra pubblicati, mentre tutti i partiti che si tratti di destra (PDL, LEGA, UDC, ecc) o sinistra (PD, IDV, RIFONDAZIONE COMUNISTA, SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’, ecc) riceveranno, alla faccia nostra, migliaia e migliaia di euro di rimborsi elettorali, solo il MoVimento 5 Stelle li ha rifiutati.
Quindi ci auguriamo che la prossima volta, prima di fare moralismo in TV, i responsabili di questi partiti SI VERGOGNINO!!!
P.S.
le migliaia di euro sopra citate si riferiscono SOLO ALLA RATA 2010. Munitevi di calcolatrice, moltiplicate x 5 ed avrete il totale di quanti dei nostri soldi finiranno nelle tasche dei Partiti

Commenti