RIVOLUZIONE! IL 7/12 ANDIAMO TUTTI INSIEME A RITIRARE I NOSTRI SOLDI!



l'idea viene dalla francia ( http://www.facebook.com/event.php?eid=101996426533405 ) ma, com'è giusto che sia, sta piacendo anche in altri paesi del mondo.

questo sarà il gruppo parallelo italiano.

intanto vi traduciamo il testo dell'iniziativa francese (traduzione di elena scola, giuseppe ohhd sette, andrea alma e ilenia grison. gli eventuali errori verranno presto corretti). piano piano tradurremo anche i link.

" Perché oggi è evidente che manifestare non serve a nulla per farsi ascoltare dalla nostra classe dirigente e che il potere è detenuto dalle banche, ANDIAMO TUTTI INSIEME A RITIRARE I NOSTRI SOLDI DALLE BANCHE IL 7 DICEMBRE 2010!

Loro sono grandi perché noi siamo in ginocchio!
Fate girare questo messaggio, la fine di questo sistema ingiusto è possibile!

http://www.bu2z.com/video/revolution-selon-cantona.html

F.A.Q

"E se non si hanno soldi? Oppure, se ne abbiamo pochi? "
I torrenti creano grandi fiumi!, hanno 20 millioni di volte soldi in più di quanto posseggono nelle loro casse.
Dobbiamo fare pressione su di loro, in modo da ricordare che il loro potere esiste solo perché lo vogliamo, e possiamo cambiare le regole del gioco. Se questa azione sarà collettiva, riusciremo a farli tremare. Essi sono grandi perché noi siamo in ginocchio. Prendiamone atto. Non c'è bisogno di marciare per strada a urlare e a prendere botte se non veniamo ascoltati. Questo semplice gesto simbolico può trasmettere le cose in chiaro come stanno.

Messaggio del collettivo "Stop Banque" che riproduciamo qui brani per meglio aiutare la comprensione del sistema monetario onde evitare la dispersione di circa mille soggetti (non è lo scopo di questo evento) e concentrandosi sul tema delle banche e del risparmio:

RIMOZIONE MASSICCIA DI SOLDI E CHIUSURA DEI CONTI BANCARI (risparmio)

Conoscete il funzionamento del vostro sistema bancario?

Conoscete il metodo di creazione della moneta?

Chi crea i soldi in Francia e nel mondo?

Per comprendere la rilevanza dell'iniziativa della proposta dei cittadini, dobbiamo conoscere le basi del sistema bancario globale.

E 'ovvio che il denaro che si ritirerà in una sola volta e l'afflusso di lettere esplicative non comprometterà la banca tal dei tali (a meno che l'evento riunisce milioni di persone, che sarebbe il fine principale), ma l'abbondanza improvvisa di persone infelici, rispingendo il sistema bancario non passerà inosservata.

Immaginate un cassiere di banca con, all'improvviso, 10, 20, 50 persone infelici che cercando il ritiro dei loro soldi e di chiudere i loro conti.

Inoltre, questa può essere una spinta per altre iniziative volontarie dal popolo nel suo insieme e non da un gruppo politico in particolare, d'associazioni politiche, d'enti religiosi o sindacati che troppo spesso servono a canalizzare o sfruttare la rabbia dei cittadini e servire gli interessi delle grandi imprese.

Pensate veramente che Nicolas Sarkozy o "l'opposizione" hanno alcune competenze nel "caso pensionamento"?

Nel 97% dei casi nel 2008, il PSE (Partito del socialismo europeo, dove siedono i socialisti francesi) e il PPE (Partito popolare europeo, dunque l'UMP) hanno votato nello stesso modo che i loro articoli sono stati sottoposti al parlamento europeo. Sono 10 voti differenti solamente su un totale di 535!!! Consenso?

Sapendo che oltre l'80% delle nostre leggi provengono da questa legislazione europea, si capisce perché i media d' opposizione tra il PS e l'UMP è solo un brutto spettacolo.

Credete davvero che i sindacati sono convinti che le loro azioni sono sentite e sufficienti?

Noterete che si tratta sempre delle stesse organizzazioni presentate in testa dei processi e si sono fatti 40 anni che non sono riusciti ad avanzare sul soggetto quando non li hanno oscurati, o seccamente rifiutati.

Cette initiative citoyenne ne propose pas de fermer son compte courant "bêtement" et ne plus pouvoir faire ses opérations, bien que nous pensons que c'est ce qu'il faudrait pouvoir faire à terme, mais de retirer la somme d'argent vous permettant de tomber à 0euro à votre dernier ordre permanent ou domiciliation.
Questa iniziativa cittadina non propone di chiudere il proprio conto corrente "stupidamente" e neppure di impedire di fare le proprie operazioni, anche se pensiamo che questo è ciò che si dovrebbe fare alla fine, ma per prelevare i soldi voi permetterete di scendere a 0 € al vostro ultimo ordine in piedi o addebito diretto.

Sarebbe l'ideale chiudere i propri sotto-conti (risparmi) e dirigere i propri soldi in una cassetta di sicurezza (a noleggio) o in banche cooperative, come: NEF (Francia), BAS (Svizzera), le soluzioni alternative sono in corso e ci aspettiamo anche vostre proposte...

Appello ai cittadini:

L'iniziativa cittadina ha bisogno:

Graphic Designer (Pro / Amatoriale) (creazione di manifesti, volantini, grafica, etc etc ...)

Realizzatori di audio-video (Pro / Amatoriale) (realizzatori di clip, montaggi, spot pubblicitari per promuovere il messaggio e l'evento)

Tutti i cittadini che desiderano partecipare ai lavori di riflessione, la scrittura dei testi e di promozione dell'iniziativa. (Riflessione generale, risposte alle domande sul muro, la redazione dei testi, correzione etc etc ...)

Se ciascuno di noi dona semplicemente 10 minuti al giorno per far avanzare questa iniziativa, noi doniamo 10 minuti del nostro tempo a tutti noi cittadini, tutto il mondo ne beneficerebbe...

Ottenere informazione dalla rete e portiamola per strada!

Fraternamente,

vostri cittadini.


Link per capire e contribuire al dibattito:

http://www.bu2z.com/video/revolution-selon-cantona.html

Il gioco del denaro, chiari ed obiettivi:
http://video.google.fr/videoplay?docid=6905682498354316268#

Dossier Soldi:

http://www.dailymotion.com/video/x75e0k_l-argent-dette-de-paul-grignon-fr-i_news

http://www.dailymotion.com/video/xbqww7_l-argent-dette-2-promesses-chimeriq_news

http://www.dailymotion.com/video/x73kz3_cori-delaigue-gunthert-dissequent-l_news

http://www.dailymotion.com/video/x786ui_bankster-tv-solde-les-comptes-avec_lifestyle

Collegamento file in Argentina e Cut-up:

http://www.tagtele.com/videos/recherche/++L%27argent/

Dossier Asselineau:

http://www.dailymotion.com/video/xbqgrx_francois-asselineau-qui-gouverne-re_news

http://www.dailymotion.com/video/xbnazl_les-12-impasses-de-la-construction_news


Dossier Chouard:

http://www.dailymotion.com/video/x5xwcv_etienne-chouard-article-104-du-trai_news

http://www.dailymotion.com/video/x22dxw_etienne-chouard-1-1-le-tirage-au-so_news#from=embed

http://www.dailymotion.com/video/x22e4t_etienne-chouard-2-2-le-tirage-au-so_news#from=embed

http://www.dailymotion.com/video/x22dxw_etienne-chouard-1-1-le-tirage-au-so_news#from=embed

http://www.dailymotion.com/video/x22e4t_etienne-chouard-2-2-le-tirage-au-so_news#from=embed

9000 milliards de dollars "égarées" ??!!!!!!

http://www.dailymotion.com/video/x9wg5t_9000-milliards-de-egares-par-la-res_webcam?start=1#from=embed

http://www.fluctuat.net/6873-Ou-sont-les-9000-milliards-perdus-de-la-FED-

http://societe.fluctuat.net/blog/39005-decryptage-a-la-recherche-des-9000-milliards-perdus-par-la-fed.html "

Commenti