Promuovi il tuo Blog

INCORAGGIAMO LA COSTRUTTIVITA'
pesciblu
Hai un piccolo blog etico a cui vuoi dare visibilità? Se vuoi contribuire a diffondere i principi di EccoCosaVedo e hai dei buoni contenuti da proporre possiamo valutare di instaurare una collaborazione continuativa che garantisca alla tua iniziativa una buona visibilità sempre crescente, anche partendo da zero.

COSA CERCHIAMO
  • La garanzia della gestione della pagina FaceBook di ECV. E’ richiesta una costante presenza in rete dopo una opportuna formazione.
  • La garanzia di scrivere un articolo a settimana inedito da pubblicare su ECV. L'articolo deve essere molto breve, semplicissimo, utile a tutti, e soprattutto, deve affrontare il problema e la soluzione nel suo principio di base, senza spostare il nocciolo della questione su nomi di persone, organizzazioni o partiti politici.

COSA POSSIAMO GARANTIRE
  • La diffusione nella nostra pagina FaceBook (14.000 Fan in crescita costante) una volta a settimana di un articolo pubblicando direttamente il link al tuo Blog.
  • La pubblicazione nel nostro Blog di un tuo articolo inedito (con diffusione che può arrivare a 100.000 – 200.000 visite). Naturalmente l’articolo esce con il nome dell’autore.

Se la tua iniziativa è valida, inviaci un email con il link del tuo Blog e il tipo di disponibilità che puoi offrirci e valuteremo la possibilità di una collaborazione indicandoti tutti i dettagli. Gli articoli che non rientrano nel nostro taglio editoriale non verranno presi in considerazione.
LEGGI CON ATTENZIONE
I NOSTRI PRINCIPI GENERALI

Commenti