Perché il Popolo vincerà.

di Corrado Belli

La Storia ci insegna che alla fine sono le giuste idee a vincere e non la potenza delle armi, naturalmente per poco tempo saranno loro che usano la forza a gestire la situazione dato che dettano le leggi, ma con delle idee di notevole forza collettiva si può cambiare tutto perché è più forte delle armi.

I Fascisti che controllano per il momento tutto l’Occidente per il momento hanno vinto, possiamo ben constatarlo in Francia, Inghilterra, America, Germania e altri Stati che ancora ci stanno tentando e sono quasi sulla giusta strada, se guardiamo attentamente la struttura del Fascismo: i Media che danno sempre in unilaterale le stesse notizie, lo sgretolamento del Parlamento, la costituzione di uno Stato di Polizia, guerre di occupazione, negazione delle leggi internazionali che riguardano i diritti dei cittadini, discriminazione e asocializzazione di minoranze, la ricerca di capi espiatori per sbatterli in galera e falsi processi senza una motivazione giuridica, usanza delle tortura come fa l’America e anche l’Inghilterra che fanno contenti i loro criteri Fascisti, le altre Nazioni si son messi in coda dando copertura e logistica approvando con pazienza e soddisfazione questi metodi, facendosi complici aspettando il loro turno.

Le guerre di aggressione sono state fatte dall’America perché al momento è la Nazione Militarmente una Super Potenza, e quindi può fare quello che vuole senza che nessuno la contrasti, questo grazie a tutte le Falsificazioni e manipolazioni che si sono avute durante le Elezioni presidenziali beffando ancora una volta gli elettori (cittadini).

La gente in tutto il Mondo si è svegliata e sta vedendo come veramente vengono Manipolati con delle operazioni dette “False Flagg” con la scusa del Terrorismo e Libertà, Democrazia e diritti che invece vengono calpestati facendo atti di terrorismo contro il proprio Popolo (vedesi il Reichtag 11-9-2001, Katrina e adesso Golfo del Messico) dichiarando i propri cittadini come nemico numero uno, ..quindi questo risveglio è una cosa molto positiva in riguardo a tempi passati quando ancora non c’era Internet ed i cittadini rimanevano all’oscuro dei fatti, solo alcuni decenni dopo si mettevano in circolazione le vere motivazioni che mettevano alla luce l’atroce verità, ..questo grazie a Mass Media che hanno sempre fatto lo sporco gioco della Politica, mentre da una parte reclamavano i loro diritti, propagandavano consapevolmente la Politica di Governi Fascisti, questo lo si può constatare ancora oggi, ma adesso non è cosi.. è finita la pacchia anche per il falso giornalismo di Potere che critica la Politica ma fa di tutto per assecondare la messa in atto di una Dittatura Mondiale, quindi possiamo ben dire che la gente si è svegliata dal letargo.

Perchè?

Fino a poco tempo fa la masse non capivano come funziona la Politica e come doveva essere capita, la gente veniva sempre portata in un giro pazzesco al fine di non capire cosa facesse il governo, che sia chiamato Fascismo/Comunismo /Socialismo/capitalismo o qualche altro “ismo”, normalmente il Governo è li per salvaguardare i diritti dei cittadini e che tutto vada bene per la comunità, i cittadini hanno sempre creduto a quello che gli è stato promesso e ha dato loro il potere di gestirlo, ..oggi con l’uso di Internet i cittadini vedono i Politici in altro modo, perché le notizie quelle vere non vengono più censurate come hanno fatto sempre, i cittadini vedono quali giochi fanno i Politici prendendosi beffa di loro, vedono come sono stati illusi da questi ciarlatani, adesso sanno che coloro timbrati come terroristi sono delle persone che combattono per la loro sopravvivenza e quella del loro Popolo, adesso le persone sanno che chi è stato eletto per gestire la Nazione non ha Dignità/Morale e interesse per i cittadini, ha importato un pericolo sintetico (pericolo reale non esiste) esterno per favorire la sottomissione dei suoi cittadini a una forza straniera, (Trattato di Lisbona), adesso i cittadini dicono basta con queste manipolazioni selvagge che distruggono la cultura e la società, i cittadini sono stufi di vedersi rubare i frutti di anni di lavoro e riempire le tasche di criminali, i cittadini hanno fame di Democrazia ..che la loro Costituzione non venga toccata e trasformata in una dittatura, i cittadini non vogliono più vedere come i Politici sono ormai diventati delle Marionette che a loro volta decidono come trattare il popolo, i cittadini non hanno più voglia di pagare tasse e sopratasse per poi vedere mandare i propri figli come carne da macello in qualche Stato che reclama i suoi diritti di sopravvivenza con la sua cultura/Religione e vita sociale.

Adesso l’Elite ha tirato la corda dell’Arco più di quanto doveva, con la sua arroganza e sfacciataggine ormai non può più nascondersi dietro la falsa Democrazia.. sono dei Fascisti consapevoli di esserlo e per questo adesso si mettono in mostra senza vergogna ..il velo è caduto.

Con il Cinico assassinio di 3.000 persone “9-11-2001” e la bugia che sono statti i cattivi Arabi, con la Manipolazione delle informazione grazie ai leccaculo dei Mass Murder Media, l’Elite ha buttato fuori il “seme” per la sua Autodistruzione, le persone sono rimaste scettiche nei confronti della loro versione e tramite Internet hanno potuto tirarne fuori le conclusioni, hanno potuto constatare con che razza di “Bestie” hanno a che fare, si son tolti quel velo che copriva i loro occhi e adesso vedono le vere facce ..le facce delle Bestie che hanno spazzato via la vita dei loro cari cercando pure di beffarli dichiarando guerre a Stati che non hanno la minima colpa di tutto ciò, per farla più grossa hanno tirato in ballo i loro amici “comprati” con le minacce.. o sei mio amico o ti metto nella lista per il prossimo bombardamento.. adesso la gente sa che è sempre stato cosi nel passato, tramite intrighi e bugie hanno fatto guerre per profitto.

L’abominevole arroganza di questa Elite formata fuori da ogni logica Democratica come i Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il CFR, WEF, ONU, NATO, UE, WHO e BANCA MONDIALE, si incontra in Meeting segreti per decidere cosa e come i 7 Miliardi di formiche debbano vivere e quante ne debbono essere eliminati nei prossimi anni,  per decenni hanno fatto i loro porci comodi, ma adesso la gente è a conoscenza di queste Bestie, formate da coloro che hanno sempre proclamato che il tutto è per il bene dell’Umanità, Re e Regine che ancora oggi sfoggiano i loro simboli di appartenenza a chissà quale razza di Carnefici.. oggi si spacciano per benefattori, Capi di stato che si sono illusi di raggiungere l’immortalità.. oggi hanno raggiunto l’immoralità.. perdendo la dignità e mettendo a repentaglio la Libertà di milioni di cittadini ..oggi i cittadini sanno tutto questo grazie a Internet e non ai leccaculo dei media, ecco perché adesso l’Elite ha paura.. ha anche paura di uscire di casa se non hanno 15 guardie del corpo, ecco perché NOI vinceremo questa battaglia ..il loro punto debole è la paura di non farcela e questa possibilità è a nostro favore.. approfittiamone.

La verità è uscita fuori e non lasceremo che questo Nuovo Ordine Mondiale venga attuato senza che ci sia stata un minimo di resistenza, non lasceremo che il Fascismo Mondiale faccia dei nostri figli i loro schiavi da sfruttare per i loro sporchi affari, con la compattezza e nuove concrete idee forti ..possiamo distruggere questa Elite, sono solo una piccola minoranza che si può schiacciare come mosche, basta solo volerlo come loro hanno voluto rischiare troppo e in malafede.

Lasciate le classi Politiche che si scannano tra di loro, lasciate che i Media scrivano tutte le schifezze che vogliono ..basta non leggerle, fate in modo coloro che fanno parte del Partito dei Verdi e della Sinistra buttino giù la maschera.. dato che sono la trave portante del Fascismo, basta andare a leggere quali sono le loro proposte fatte alla Commissione UE al fine di annullare la Libertà e la Democrazia di tutti i cittadini Europei, naturalmente il tutto è frutto di richieste fatte dai Governi Anglosassoni senza che nessun giornale o TV nostrani ne abbiano dato notizia.

Anche la nostra classe Politica fa parte di questa Elite di Criminali, ancora oggi fanno gli sciacalli.. ma dimenticano che la parte del Leone la fa il POPOLO e che si è svegliato.

Corrado Belli

Commenti