"NON HO MAI SOSTENUTO L'EVASIONE." AL MASSIMO GLI EVASORI.


 

In fondo in questi anni ho capito che non è importante quanti poteri o quanti soldi tu abbia per governare. L'importante è quante parole tu abbia per farlo.

Ed è così, così come segnalato dal magnifico Wil l'altro giorno, il prossimo Condono Edilizio diventerà l'"Aggiornamento del Catasto".

Così come un condono fiscale il cosiddetto "Scudo Fiscale", è diventato una"Proroga di termini tributari, nonchè in materia economico-finanziaria".

Insomma, così come il Falso in Bilancio è considerato una "Falsa Comunicazione Sociale".

A leggere questi decreti e questi titoloni, il Nostro veramente ne esce indenne al 100%: è proprio vero, non ha mai sostenuto l'Evasione Fiscale! Al massimo ha sostenuto gli aggiornamenti del Catasto, le Proroge dei Termini Tributari (nonchè in materia economica-finanziaria), o i "Falsi Comunicatori Sociali".
E' scontato ricordare che se poi gli Evasori vogliono approfittare di questi aggiornamenti o di queste proroghe sono affari loro, lui era in assoluta buona fede.
Anzi un giorno, a sua insaputa, verrà anche beatificato e glorificato da questa gente. Verrà ricordato come Silvio: "Un Uomo, un Vizio." Semantico. Ma pur sempre un Vizio rimane.

FONTE: http://cogitoergovomito.blogspot.com/2010/06/non-ho-mai-sostenuto-levasione-al.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FJkgH+%28Cogito+ergo+Vomito%29

Commenti