Beppe Grillo in pillole 3.mp4

Il MoVimento 5 Stelle è un virus

http://www.beppegrillo.it/2010/03/il_movimento_5.html

Il virus della conoscenza non si può fermare. Ognuno conta uno. Ognuno è un trasmettitore e un ricevitore. Grazie a Gianmichele e a tutti coloro che dedicano tempo, soldi e energie a una nuova Italia.
"Ho caricato una dozzina di mini filmati su YouTube: "Beppe Grillo in pillole". Sono estratti della tappa elettorale di Novara, più il finale di Milano. Seguo il Blog da anni, ma è sempre mancato un modo semplice di passare ad altri le idee che ho visto nascere in tutto questo tempo. Il mio piccolo contributo a questo Movimento meraviglioso è dedicato alla diffusione dei contenuti. Conosco tanti potenziali elettori del Movimento che pure, informati solo dai media tradizionali, non sanno nulla di quanto si sta facendo sul campo da cinque anni. I manifesti, l'organizzazione,i gadget, il coordinamento. Sono tutte cose che costano. Mi piacerebbe che alle mie modeste 12 selezioni si affiancassero mille e mille altre pillole di comunicazione con cui inondare il web. Una sberla all'ostracismo, a piccole dosi. Intanto grazie a tutti." Gianmichele Masieri

Commenti