Il GAS del Sole

La collaborazione con Energoclub si sta dimostrando più interessante che mai e lo dimostra la professionalità dell'ing. Padovan nella sua intensa ed interessante presentazione.

Vogliamo ringraziare anche gli amici del Gruppo Grotte di Treviso che ci ha reso disponibile la propria sede. Stiamo comunque valutando, per le prossime riunioni, le possibilità per una soluzione logistica meno “isolata” della precedente... che possa essere raggiunta da tutti con più facilità.

Abbiamo in calendario l'intenzione di ritrovarci tra il 10 e il 15 gennaio p.v. per riprendere il lavoro iniziato.


Vi comunicheremo al più presto data, ora e luogo, sarà l'occasione per incontrare anche coloro impossibilitati per vari motivi a partecipare al primo incontro, illustrando finalmente in dettaglio i materiali scelti, i costi convenzionati e tutti i dettagli che non abbiamo ancora potuto
illustrare. Le liste sono aperte anche per tutti coloro che nel frattempo vorrete coinvolgere: contiamo molto sul PASSA-PAROLA per nuovi aspiranti “gassisti”. Ricordo che più siamo, maggiori possono essere i vantaggi in termini di prezzo, garanzie, condizioni, etc.

Ad oggi ci sono già più di 40 iscritti che hanno versato la cauzione che, confermiamo, verrà restituita una volta sottoscritto il contratto con la ditta selezionata. Riteniamo che l'ordine di iscrizione possa dare anche certezza cronologica in un elenco che crediamo sarà un giorno piuttosto numeroso.


Invito pertanto coloro che desiderassero far parte del Gruppo di Acquisto ad iscriversi andando alla pagina http://www.solare.tv/articolo/art0977.htm
In base all'ordine di ricezione terremo aggiornato il nostro elenco cronologico.

Il versamento delle relative quote verrà fatto al nostro prossimo incontro nel quale saremo in grado anche di fornire l'eventuale riferimento bancario.



Un GRAZIE a tutti e un SOLARE augurio di un Buone Feste.

Pasqualin Francesco 348 7066192

D'Ambrosi Roberto 380 3332971

Per qualsiasi informazione: gas@igrilli.info

Commenti