La RAI si autocensura

Alcuni programmi "scomodi" della RAI stanno subendo, in questi ultimi mesi, forme di boicottaggio interno, evidentemente ordinato dall'alto dei poteri politici.
Programmi come Repoter, Ballarò, Annozero, non vengono reclamizzati nei palinsesti RAI TV, il programma Reporter è stato addirittura soppresso, condotto stupendamente dalla giornalista Milena Gabanelli.
Divulgate attraverso la rete quanto segue, non abbiamo necessariamente bisogno di pubblicità RAI TV.....e frà alcuni mesi scadrà l'abbonamento RAI, continuerete a pagarlo?








Ricevo e inoltro da AnnoZero di Michele Santoro. L'ostracismo che questa trasmissione sta avendo è vergognosa e la dice lunga sulla stato della LIBERTA' d'informazione in questo paese. Delle volte anche un clik può servire per ostacolare lo strapotere di chi non ha più riguardi per niente e nessuno. Io mi auguro che le tantissime persone oneste di destra siano le prime a ribellarsi.

Roberto

****************************************************

Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto.
Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero.
Perciò grave; vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

Qui trovate i nostri spot


Su Youtube:

Primo spot: http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE

Secondo spot: http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI

Su Rai.tv:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-616d28e5-f635-4e1f-a3d9-e153752d2e91.html?p=0

E come sempre il nostro sito

http://www.annozero.rai.it/

Commenti